Notizie

⚽️ Brescia Calcio, le partite ora si guardano anche su OneFootball

OneFootball, la più grande piattaforma digitale calcistica del mondo, e Helbiz Media, hanno annunciato una nuova partnership per trasmettere le partite di Serie BKT attraverso la piattaforma OneFootball.

I tifosi saranno in grado di vedere in diretta tutte le 390 partite della stagione 2022-23 e 2023-24 (comprese quelle del Brescia Calcio) a 2,99 euro a partita.

I tifosi – informa una nota – possono avere accesso alle partite in diretta e guardare gli highlight delle stesse, con commento in italiano, attraverso l’app OneFootball su smartphone e tablet (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) e sul sito OneFootball. L’offerta di streaming di OneFootball in Italia include gli highlight gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie BKT, oltre all’accesso globale in pay-per-view alla Serie C, grazie alla partnership di OneFootball con Eleven Italia.

“OneFootball – sottolinea il comunicato – è l’unica azienda a offrire singole partite di calcio in diretta in-app su base gratuita e pay-per-view, mentre l’integrazione nativa della rete di OneFootball, composta da oltre 150 club, campionati, federazioni, giocatori, nonché centinaia di content creator indipendenti ed emittenti, aggiunge quasi 200.000 contenuti editoriali e video al mese”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Perdere peso velocemente e in modo sicuro: consigli e trucchi

L'argomento su come perdere peso è piuttosto discusso in ambito della salute pubblica globale, in…

33 minuti ago

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

13 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

13 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

16 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

16 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

17 ore ago