🔴 Rovato, rubano la bici del figlio morto: “Riportatecela, se avete un cuore”
Riportatecela, se avete un cuore. Sta facendo il giro del web e dei social l’appello di Antonella, madre di Rovato provata dal dolore della perdita di un figlio. Ed ora privata, insieme all’altro figlio, di uno dei ricordi del piccolo scomparso.
Stando a quanto si apprende, infatti, mani ignote hanno rubato la bicicletta che era posteggiata di fronte all’istituto Gigli di Rovato, non lontano dalla Stazione. Il mezzo era utilizzato dall’altro figlio della donna, ma apparteneva a quello deceduto qualche anno fa a causa di una malattia.
Da qui l’appello per riaverla. “Chiunque la trovasse o chi l’ha presa – scrive la donna – la riporti dov’era, di fronte al Gigli di Rovato ( il liceo) o la metta nel cancello della scuola… Ha un valore affettivo immenso… Per piacere…se avete un cuore… grazie”.
Il paese si è già mobilitato per trovare il mezzo, ma per ora non sarebbero arrivate reazioni dai ladri, né segnalazioni utili: una bici molto simile a quella rubata – secondo quanto si legge su Facebook – sarebbe stata avvistata tra le sterpaglie, ma sarebbe sparita prima dell’arrivo dei familiari.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS