🔴🔴 “Dacci 6.000 euro di riscatto o lo uccidiamo”, 28enne liberato dopo 5 giorni dai carabinieri: due arresti
Un 28enne è stato liberato dopo cinque giorni di prigionia. E due persone sono state arrestate dai carabinieri (Chiari e Bergamo) con le accuse di sequestro di persona ed estorsione. E’ questo l’esito del blitz effettuato nella notte tra il 20 e il 21 marzo dai Carabinieri di Chiari e di Bergamo.
Il rapimento era avvenuto domenica e il fratello della vittima si era presentato dai carabinieri per denunciare che ignoti gli avevano chiesto 6mila euro per liberarlo, minacciando di ucciderlo in caso contrario.
I militari, quindi, hanno avviato immediatamente le indagini e sono arrivati al luogo del rapimento, un immobile situato a Bergamo, in via Marconi, non lontano dalla stazione. Il blitz è avvenuto ieri notte e ha portato all’arresto dei due rapitori e alla liberazione del 28enne.
“La vittima – informano i militari – è apparsa fin da subito molto sofferente: è stato pertanto necessario il ricovero immediato in ospedale per le cure del caso, che hanno pure evidenziato le pesanti sevizie che aveva subito in quelle ore drammatiche”.
I rapitori, invece, sono stati condotti al carcere di Bergamo in attesa del giudizio di convalida in programma nei prossimi giorni.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS