🔴 Garda, in fuga sull’auto rubata speronano i carabinieri: arrestato un 22enne
Un 22enne originario della provincia di Bergamo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano del Garda per ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti risalgono alla notte tra il 2 e il 3 di gennaio, quando una pattuglia del Radiomobile di Desenzano ha notato per le vie di Sirmione un’auto con a bordo due uomini dal fare “sospetto”. Quando i militari si sono avvicinati, il conducente è ripartito a tutta velocità, dandosi alla fuga e speronando la gazzella dei Carabinieri che la stava inseguendo.
La fuga è terminata in una strada chiusa di Sirmione, dove i due malviventi hanno cercato di fuggire a piedi. Uno ce l’ha fatta, mentre l’altro – non senza fatica – è stato arrestato. All’interno dell’auto, per cui risultava una denuncia di furto, sono state trovate alcune targhe rubate e alcuni grammi di marijuana.
Il giovane italiano, arrestato in flagranza di reato, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Desenzano in attesa di giudizio direttissimo, così come disposto dalla Procura di Brescia. Stamane il Gip ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza ad altra data, con l’impegno dell’arrestato a risarcire i danni causati.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]