E’ stato presentato questa mattina il nuovo logo che accompagnerà tutti gli eventi di Brescia e Bergamo del 2023, quando le due città sorelle saranno ufficialmente capitali italiane della cultura.
Il logo scelto dalla giuria presieduta dal designer Antonio Romano è stato realizzato dall’agenzia bresciana Akomi tra 50 proposte arrivate da 32 società e si caratterizza per l’impronta giovane e colorata (a spiccare è soprattutto il “3” della data, che richiama l’abbraccio tra le due città). Dai prossimi giorni inzierà a comparire sui mezzi pubblici.
Ancora un episodio di violenza in un ristorante del lago di Garda. E stavolta il…
La solidarietà porta la barba. Sabato 8 giugno, infatti, il campo sportivo comunale di Rovato…
Gli abiti da sposo e da sposa devono essere coordinati e richiamare al contempo l’atmosfera…
Aprirà nella giornata di domani, martedì 14 maggio, il bando regionale da 6 milioni di…
La nuova era Tassoni, inaugurata lo scorso anno in occasione della celebrazione dei 230 anni…
ROMA (ITALPRESS) – “Siete testimoni di impegni positivi, di solidarietà. “Testimoni”. Perchè espressione di generosità,…