Salute, il bresciano Luigi Peroni: nuove regole per la sanità territoriale dal congresso Nazionale delle Professioni Sanitarie
0
“Maggiore attenzione alle professioni sanitarie e nuove regole sulla sanità territoriale”: questi sono stati i temi principali affrontati durante la prima giornata del secondo Congresso Nazionale delle professioni sanitarie che si sta svolgendo a Rimini.
“È giusto dare importanza e pari dignità a ogni professione sanitaria – commenta Luigi Peroni, presidente dell’Ordine delle professioni sanitarie di Brescia -. Come è importante riformare la sanità territoriale. Siamo convinti dell’importanza del lavoro di equipe all’interno degli ospedali di prossimità. Il paziente non ha bisogno di una sola persona ma di una equipe strutturata che possa seguirlo in ogni ambito sanitario. L’obiettivo è arrivare in breve tempo alla multidisciplinarieta’. Vorrei che questo messaggio passasse anche in Regione Lombardia. Voglio ringraziare il ministro della Sanità Roberto Speranza – conclude Peroni – per il suo intervento preciso e puntuale, ha affermato che grazie alle nostre regole ferree dell’uso della mascherina bei luoghi pubblici e all’alto numero di vaccinati in Italia, oggi, siamo il Paese europeo con il minor numero di casi di positivi al giorno”.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]