⚠️⚠️ La scomparsa di Paola Tonoli a Chi l’ha visto: “Non si è suicidata”
Ieri sera – come annunciato – anche la popolare trasmissione televisiva Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli, si è occupata della scomparsa di Paola Tonoli. Collegata da casa anche la sorella Chiara, che si è detta convinta del fatto che la sorella non si sia suicidata (“è impossibile che si sia buttata nel lago”) ma che “sia in giro in stato confusionale”. A supportarlo il fatto che la donna si sia tagliata i capelli poche ore prima della sparizione, ma anche alcuni colloqui avuti dalla scomparsa (il Gdb di oggi riferisce che Paola avrebbe confessato a conoscenti la volontà di sparire) e la sua fervente fede (“Paola si era molto avvicinata alla fede e alla preghiera, dopo la morte del figlio”: ha detto Chiara riferendosi a Samuele Freddi, morto a soli 20 anni lo scorso agosto), che potrebbe averla spinta verso qualche comunità religiosa.
Nel suo intervento, la sorella ha ripercorso la sera della scomparsa, mercoledì intorno alle 23.30, quando ha accompagnato Paola a casa dei genitori, a San Felice, ma questa non è mai entrata nella loro abitazione. Come noto, poco dopo, una telecamera ha ripreso Paola mentre scavalcava una recinzione. Mentre i pantaloni e alcuni effetti personali della donna (il cellulare non l’aveva nemmeno portato con sè) sono stati trovati poi sulle rive del Garda, tra la Baia del vento e il promontorio di San Fermo. Le ricerche nel lago hanno dato esito negativo. Inoltre ci sono diversi avvistamenti.
PAOLA TONOLI, GLI AVVISTAMENTI
Una ragazza avrebbe visto Paola la notte tra mercoledì e giovedì (verso le 4.30) nella strada che porta al cimitero di San Felice. Attorno alle 5.45 di giovedì, quindi, una seconda persona l’avrebbe riconosciuta mentre camminava tra via Boschette e via degli Alpini a Portese, frazione di San Felice del Benaco. E il 2 novembre è arrivata una segnalazione di avvistamento da Lonato (vicino a un supermercato), anche se meno certa delle precedenti.
PAOLA TONOLI, COME RICONOSCERLA
Paola Tonoli ha 43 anni, è alta circa 1 metro e 75 e ha i capelli castani. Quando si è allontanata era vestita con una felpa nera, pantaloni verde scuro e scarpe da ginnastica di colore nero. Ma parte dei suoi effetti personali sono stati trovati sulle rive del lago di Garda e la nuova segnalazione la indica vestita con altri indumenti. Rispetto alla primissima immagine divulgata online, inoltre, la donna ha i capelli più corti e il ciuffo. Inoltre è molto più magra. La donna segnalata a Lonato, secondo quanto si apprende, indossava invece una felpa nera con una striscia bianca, oltre a pantaloni di colore marrone o verde. In caso di avvistamenti il consiglio è di telefonare immediatamente al 112.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]