Per il secondo anno Franciacorta Village partecipa a 1000 MIGLIA in qualità di Race Passion Sponsor. E’un connubio singolare ma basato su una condivisione di stile, eleganza, passione per il design e per il bello; un mood che poremmo riassumere in “Dolce Vita”, come voglia di vivere un’esperienza unica e celebrare le eccellenze del Belpaese sotto ogni forma ed in ogni occasione speciale.
La 1000 Miglia è il «museo viaggiante unico al mondo», come amava definire la gara Enzo Ferrari. Una piccola esposizione di questo splendido Museo è ospitato in Experience 1000 Miglia, uno dei 190 store del Franciacorta Village dove i tanti visitatori del centro possono ammirare tutto l’anno alcune delle veteran car che hanno corso la gara storica, conoscere il percorso dell’edizione rievocativa ed apprezzarne la lunga storia e tradizione attraverso immagini e memorabilia.
1000 Miglia, quest’anno in versione autunnale, è per Franciacorta Village una tappa imperdibile: un viaggio itinerante lungo il Belpaese che parte dalla scoperta del Franciacorta Village situato nel cuore della Franciacorta dove, tra dolci colline la wine experience prende vita e rende l’atmosfera rilassata e conviviale e dove scoprire e le tante novità e i brand che rendono lo shopping esclusivo: Furla, Trussardi, Pinko, Pal Zileri, Fratelli Rossetti, Beretta, Brooks Brothers, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Borbonese, Pollini, K-Way, Richard Ginori, Villeroy & Boch … e potremmo continuare.
Franciacorta Village corre insieme a 1000 Miglia con una testimonial d’eccezione la modella ed influencer Paola Turani, volto tra i più noti ed apprezzati del web, che racconterà via social il forte legame che lega la moda all’automobilismo.
Moda e automobilismo d’epoca, un binomio scattante e ricercato che punta a mettere in risalto le affinità ed i valori che accomunano i 5 Village della Land of Fashion (Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia Villages) tutti legati al concept Dolce Vita, grazie al quale l’esperienza di shopping diventa autentica, emozionante, sofisticata, a tutto tondo ed affianca alle griffe di importanti brand italiani ed internazionali momenti di relax nei bar e ristoranti dei centri ed occasioni culturali originali nei diversi spazi espositivi.
Al Franciacorta Village ad esempio tra un acquisto e l’altro è possibile prendersi una pausa gourmand dedicata al territorio nel nuovo concept store Franciacorta Wine Experience dove degustare i pregiati vini del territorio e dove incontrare nel week end i responsabili delle aziende della Franciacorta per interessanti degustazioni didattiche e verticali; un’ottima opportunità questa per conoscere i segreti del prodotto principe che ha reso la terra di Franciacorta famosa nel mondo.
Un vero brindisi alla bellezza, alla moda, alla 1000 Miglia e all’eccellenza italiana per vivere un’esperienza unica di shopping in tema “Dolce Vita”.
(ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE)
ROMA (ITALPRESS) – “Non ci sono ritardi nelle misure del PNRR dedicate all’istruzione ed alla…
ROMA (ITALPRESS) – “Siamo alla vigilia di un voto decisivo, nel quale i cittadini saranno…
Dal 23 maggio 2024 prenderà avvio la Ztl (Zona traffico limitato) di alcune vie del…
di Elio Marniga* - Ieri ho visitato, grazie all’Associazione Artisti Bresciani, vecchia realtà culturale che…
ROMA (ITALPRESS) – ‘Vorrei un’Europa più sovrana, più sicura e più identitaria perchè l’identità dei…
I dati sanitari di migliaia di bresciani e di centinaia di migliaia (forse addirittura milioni)…