🔴 CORONAVIRUS, Bonometti (Confindustria) dice no a chiusura forzata aziende
“E’ indispensabile tenere aperte le aziende”. A dirlo, in una nota, è il presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti, che risponde così a chi – sindaci e Regione – aveva chiesto al Governo di chiudere tutte le aziende nei settori non indispensabili e bloccare ulteriormente i trasporti.
Confindustra si dice comunque disponibile a mettere in campo un codice di autoregollamentazione al fine di “rafforzare le proprie misure di prevenzione e contenimento della diffusione dell’epidemia in linea con le indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità”.
“Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia, riunitosi ieri in via straordinaria e presieduto da Marco Bonometti – afferma ill documento – ritiene quindi indispensabile la necessità di tenere aperte le aziende, dando continuità a tutte le attività produttive e alla libera circolazione delle merci, poiché interrompere oggi le filiere significherebbe perdere il mercato di appartenenza e chiudere imprese di territori a forte vocazione export vuol dire dare all’estero un segnale di mancata capacità produttiva difficile da recuperare nel breve periodo”.
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI
🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA
🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS
🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI
🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI
TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]