EuroCup, la sfida tra Brescia e Venezia a porte chiuse
La sfida di EuroCup tra la Germani Basket Brescia e la Reyer Venezia verrà disputata a porte chiuse. E’ questa la decisione che è stata presa in seguito alle disposizioni di EuroLeague e OMS.
Questo il comunicato apparso sul sito della società cestistica bresciana: “Seguendo le precise indicazioni giunte da EuroLeague, Germani Brescia Leonessa comunica che la partita con l’Umana Reyer Venezia, valida per il sesto turno delle Top 16 della 7DAYS EuroCup e in programma martedì 3 marzo prossimo, sarà disputata a porte chiuse.
La decisione è stata adottata seguendo le linee guida dettate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in base all’emergenza Coronavirus, in accordo anche con il dipartimento sanitario di EuroLeague. Al fine di garantire la salute e la sicurezza di giocatori, allenatori e arbitri, evitare la diffusione del virus COVID-19 e preservare la regolarità della competizione, dunque, non sarà autorizzato l’accesso al PalaLeonessa A2A a tifosi, VIP, giornalisti e ai membri dello staff dei club che non siano coinvolti nelle attività da svolgere durante la partita.
Tutti gli aspetti organizzativi e logistici relativi all’evento in questione saranno definiti e comunicati nel più breve tempo possibile”.