▼ Basket, Brescia spera: ore decisive per il rinnovo di Magro

Ad allontanare Magro da Brescia potrebbero essere una squadra fortemente indebolita o offerte ghiotte (in particolare dall'estero). A trattenerlo, invece, il forte legame con la squadra e anche con la città, dove la famiglia vive ormai da otto anni.

0
Alessandro Magro, assistant coach del Basket Brescia - foto da ufficio stampa
Alessandro Magro, quando era assistant coach del Basket Brescia, foto da ufficio stampa

Sono ore decisive per il futuro della Germani Brescia e di Alessandro Magro, uno dei principali artefici dei successi del basket bresciano nell’ulti o triennio.

Il confronto tra il tecnico e i vertici della società (a partire dall’ad Mauro Ferrari) è iniziato nelle scorse ore e potrebbe arrivare a una svolta già la prossima settimana.

Magro ha ancora un anno di contratto e fino alla fine dei playoff il rinnovo sembrava cosa fatta. “La mia volontà è quella di esserci ancora, con ambizione”, aveva detto l’allenatore nell’ultimo incontro con Milano. E anche Ferrari aveva usato parole rassicuranti.

Ma un paio di giorni fa i toni sono cambiati e lo stesso ad (pur riferendosi ai numerosi cambi “forzati” in in arrivo sul mercato) ha sottolineato che “purtroppo i cicli iniziano e finiscono”.

Ad allontanare Magro da Brescia potrebbero essere una squadra fortemente indebolita o offerte ghiotte (in particolare dall’estero). A trattenerlo, invece, il forte legame con la squadra e anche con la città, dove la famiglia vive ormai da otto anni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome