Notizie

Una crociera per il nuovo anno, quale scegliere?

Visitare la Germania, l’Austria o la Francia con una cruciare fluviale, può essere un’idea alternativa al classico fine anno in montagna. La Germania è l’Austria sono due nazioni che nel periodo invernale sono magnifiche da visitare. Tra le altre cose, entrambe le nazioni si trovano nella classifica Lonely Planet delle migliori destinazioni per una vacanza nel 2019.

Anche se la Francia non è una delle nazioni presenti in considerazione da questa classifica, è ben noto che le località francesi sono una delle scelte più idonee per chi vuole gustare piatti deliziosi e assaporare alcuni dei vini più buoni del mondo. Patria di alcuni degli chef più rinomati in tutto il mondo, la Francia nel periodo invernale può regalare panorami innevati e atmosfere fiabesche a chi decide di visitarla.

Una mini crociera capodanno ad esempio, permette di visitare in pochi giorni più località, senza avere la necessità di guidare per molti chilometri, disfare e rifare le valigie ed eseguire tutte le pratiche necessarie per il soggiorno in un hotel. Una volta imbarcati sulla nave da crociera, non si avrà più la necessità di pensare ad altro. A parte divertirsi e scegliere quali servizi presenti utilizzare.

Cosa fare durante una crociera a capodanno?

Per chi ha scelto questo periodo dell’anno per fare una crociera, a bordo delle navi è presente sempre una vasta selezione di intrattenimenti, ristoranti e locali dove trascorrere le ore del giorno e della notte. Il personale a bordo della nave, è sempre pronto ad accogliere ogni tipologia di richiesta da parte degli ospiti e fornire loro consigli su cosa fare durante le ore di navigazione.

Una volta giunti a destinazione, le mete dove si ormeggia la nave sono sempre ricche di monumenti e attrazioni da visitare. Vienna ad esempio, è una delle città che durante il periodo natalizio si trasforma in un a giostra di colori e atmosfere davvero uniche. Le decorazioni natalizie, le luci e le bancarelle del mercatino di Natale presente nella sua piazza principale devono essere inserite nelle visite da fare almeno una volta nella propria vita.

Per le persone che hanno già scelto di trascorrere un fine anno in crociera in precedenza, cambiando la tratta, si ha la possibilità di scoprire una parte nuova di queste nazioni. Infatti, sul catalogo online di Ticket Crociere sono molte le proposte a disposizione per chi vuole trascorrere a bordo di una nave da crociera gli ultimi anni di questo 2018. Senza ombra di dubbio, questo è un ottimo metodo per dare il benvenuto al 2019 con la persona che si ama o con un gruppo di amici divertendosi.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: turismo

Recent Posts

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

25 minuti ago

▼ Turisti intrappolati nello Yemen: oggi il volo che li porterà a casa

Dovrebbe far ritorno a casa oggi il bresciano che insieme alla fidanzata e ad altri…

30 minuti ago

▼ Metro di San Polo, giovane picchiato e rapinato da baby gang

Ancora un episodio di delinquenza e violenza nel Bresciano. E per l'ennesima volta gli autori…

1 ora ago

▼ Giovane nei guai: nelle tasche le chiavi di una casa con 15 chili di cocaina

Un 32enne di origine albanese è stato arrestato con l'accusa di spaccio di droga. Ed…

2 ore ago

▼ Lega, il ministro Giorgetti: alle Europee non voterei Vannacci ma Bordonali…

"Votare il Roberto Vannacci? Adesso ho qui accanto a me Simona Bordonali, una candidata di…

2 ore ago

▼ Donatori di midollo osseo: nel bresciano una carica solidale di 15.000 persone

Sono più di 15.000 nel Bresciano le persone disponibili a donare il midollo osseo. Si…

3 ore ago