Chi l’ha visto? Ricerche in corso per ritrovare il 14enne Ankush Lorini
L’appello sta circolando on line e le forze dell’ordine si sono già mobilitate per le ricerche. Manca da casa da domenica sera, infatti, il 14enne di origini indiane Ankush Lorini.
Le circostanze e le motivazioni della sparizione (che pare comunque volontaria) non sono al momento note. L’unica cetezza è che il ragazzino – residente con la famiglia a Quintano di Cremona – si è allontanato dall’abitazione senza dare informazioni e senza portare con sè il telefono cellulare.
Immediato il via delle ricerche, che stanno coinvolgendo carabinieri, polizia, vigili del fuoco, protezione civile, familiari e gruppi di volontari. Sono inoltre in corso ricognizioni aeree con l’ausilio di un elicottero e nelle prossime ore verranno attivate anche le unità cinofile.
ANKUSH LORINI, COME RICONOSCERLO
Ankush Lorini ha 14 anni, la carnagione olivastra e i capelli lisci scuri corti. Indossa gli occhiali. Al momento della scomparsa portava un paio di pantaloni e una felpa con cappuccio di colore scuro. Chiunque lo abbia avvistato è pregato di avvisare le forze dell’ordine al numero 112 oppure di telefonare al numero 3351316081.