Maxi rissa al Carmine, Forza Nuova paga le spese legali agli skinheads
0
E’ polemica per la decisione del Questore di firmare sette fogli di via obbligatori ad altrettanti skinheads veneti accusati di aver provocato la maxi rissa avvenuta nel quartiere del Carmine lo scorso 28 settembre.
“Forza Nuova Brescia – si legge in una nota – esprime solidarietà all’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads ed ai suoi membri Bresciani ingiustamente raggiunti dal foglio di via”. Nello stesso comunicato la formazione di estrema destra – ricordando l’episodio dello scontro nella sede di via Milano – parla di “assurdità giudiziaria” e spiega che esisterebbero “zone di Brescia considerate off limits e come tali imposte con la violenza da parte dell’area definita antifascista”.
Forza Nuova, inoltre, ha deciso di organizzare una serata “nella nostra Ambasciata-Casa dei Patrioti di via Milano con l’obiettivo di raccogliere fondi per le spese legali dei ragazzi del Veneto Fronte Skinheads”. Affermazioni che non mancheranno di far discutere e che evidenzino un clima sempre più scottante in città.