Notizie

Benessere, Lefay premiato come la migliore Spa d’Europa

Lefay Resort & SPA Lago di Garda – il resort extralusso di Gagnano diventato meta di vip da tutto il mondo – è stato premiato per la quarta volta come “Miglior SPA d’Europa” dagli “European Health & SPA Award” di Vienna. Il premio, che afferma la costanza e la continuità del primato della filosofia benessere Lefay, è stato conferito mercoledì 20 giugno in occasione della cerimonia di Gala tenutasi all’Hotel Park Hyatt organizzata dall’associazione “Health & Wellness”, autorevole trend setter mondiale dei settori beauty e benessere

Si aggiunge a questo prestigioso riconoscimento di “Best SPA Destination”, anche il titolo “Best Signature Treatment 2018” a “Il Cerchio della Luna”, l’innovativo trattamento viso Anti Age Tripla Azione creato dal Comitato Scientifico Lefay SPA.

I premi “European Health & SPA Award”, che quest’anno celebrano il decimo anno di edizione, sono considerati tra i più alti riconoscimenti per i Brand di alto livello che ogni anno investono in ricerca e innovazione negli ambiti di wellness e salute. Rappresentano un momento di scambio e dialogo per l’evoluzione dei prodotti benessere e dell’offerta SPA internazionale.

Afferma Liliana Leali, Amministratore Delegato del Gruppo Lefay: «Essere riconfermati Miglior SPA d’Europa per il secondo anno consecutivo e per la quarta volta dall’apertura è per Noi e l’intero Team fonte di grande soddisfazione: nel decimo compleanno del Resort sopraggiunge la conferma che la ricerca del Comitato Scientifico Lefay e l’intensa attività di formazione dei Collaboratori sono i valori che definiscono l’eccezionalità di un metodo benessere inedito, che ha come obiettivo la salute attraverso la riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole. Ci auguriamo davvero di proseguire su questa strada e di contribuire al processo di sviluppo dell’esperienza benessere nell’ambito dell’hotellerie di lusso sostenibile.»

 

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Centrale del latte, la Loggia indica i suoi: si va verso la conferma di Dusina

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…

1 ora ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

2 ore ago

▼ Alemanno a Brescia per cercare delusi da Fdi: prima tappa alla lapide della Strage fascista

Sono un centinaio i militanti e i curiosi che sabato si sono trovati all'hotel Vittoria…

2 ore ago

▼ Farmacisti bresciani, Clara Mottinelli confermata alla presidenza

Clara Mottinelli è stata confermata, nei giorni scorsi, alla presidenza di Federfarma Brescia, ruolo che…

4 ore ago

▼ Palazzolo, volontario accusa un malore in oratorio e muore

Tragedia, questa mattina, a Palazzolo sull'Oglio, dove un uomo ha perso la vita a causa…

5 ore ago

▼ Brescia, scontro nella zona di via Milano: un’auto si ribalta

Incidente con un'auto ribaltata, questa mattina, in via Marchetti, una delle strade laterali che affluiscono…

5 ore ago