A Milano tre giorni di approfondimento dedicati ai social, BsNews.it è partner
Anche quest’anno BsNews.it è partner del Social Media Marketing + Digital Communication Days di Milano (#SMMdayIT). L’evento – uno dei principali del settore social in Italia – si terrà al centro congressi MiCo del capoluogo lombardo (in via Gattamelata 1) dal 17 al 19 maggio.
A promuovere la tre giorni che fa tendenza in materia di comunicazione digitale e social è il Centro di Competenza Permanente Social e Digital di Milano guidato da Andrea Albanese: tra i docenti più noti e seguiti del settore nella Pensola.
Durante l’iniziativa sono attese tra gli stand quasi 9mila persone. Mentre gli eventi con i docenti (il programma prevede circa 40 relatori, molti dei quali di livello come il direttore di Ansa, quello di FanPage e… del Milanese imbruttito) avranno un pubblico limitato a circa 900 persone. E già si annuncia il tutto esaurito.
L’ingresso a tutti e tre i giorni dell’evento, se acquistato in anticipo on line, costa 126 euro invece di 650.
Per il dettaglio dell’iniziativa e l’acquisto dei ticket on line è possibile consultare questo link:
https://smmdayit.it/social-
Oppure sui canali social ufficiali:
L’account Twitter ufficiale è @smmdayit https://twitter.com/smmdayit
La pagina Facebook di riferimento dell’evento è https://www.facebook.com/
La pagina Instagram di riferimento è @smmdayit https://www.instagram.com/
La pagina Linkedin di riferimento https://www.linkedin.com/