Parolini: sosteniamo Cidneon con contributo economico e promozione
Milano, 23 gen. Dopo il successo dellanno scorso, Brescia accoglie nuovamente questo importante evento, che accende letteralmente un riflettore privilegiato sulla città, aumentandone visibilità e attrattività. È quanto ha dichiarato stamane lassessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di CidneOn Festival Internazionale delle Luci, in programma dal 10 Febbraio al 17 Febbraio 2018 al Castello di Brescia.
Lassessore ha inoltre sottolineato che questa iniziativa unica si inserisce coerentemente nella strategia che Regione Lombardia ha sviluppato per promuovere i capoluoghi di provincia come elementi portanti della nostra offerta turistica e sono certo che andrà oltre lottimo risultato ottenuto nella scorsa edizione. Ne è esempio liniziativa Cult City, che a Brescia ha generato un intervento complessivo da quasi 2 milioni di euro in azioni di promozione e infrastrutturazione per il turismo.
Per questo ha concluso Parolini abbiamo sostenuto economicamente levento, con uno stanziamento di 20mila euro, lo stiamo promuovendo sul web e saremo presenti per tutta la durata a promuovere lofferta turistica regionale e provinciale, anche coinvolgendo influencer e giornalisti che saranno invitati a visitare le istallazioni.