Cfp Zanardelli, martedì un convegno sul Green Public Procurement
Martedì il centro di formazione Cfp Zanardelli di via Gamba 10/12 ospiterà un convegno interamente dedicato al tema del Green Public Procurement (GPP), i criteri minimi ambientali minimi resi obbligatori dal nuovo Codice degli Appalti (contratti e concessioni).e il Piano dazione sul GPP. L’evento è promosso in collaborazione con Punto 3 Srl.
Il seminario specialistico durerà sette ore (dalle 8.45 alle 17) ed è patrocinato da diversi enti (tra cui la Provincia). Inoltre è accreditato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia con l’attribuzione di 3 CFP con il 100% della presenza allevento, dallOrdine degli Architetti PPC (7 CFP) e dallOrdine degli Avvocati (6 CFP).
I relatori sono Paolo Fabbri (presidente di Punto 3 società di consulenza sui temi del Gpp), Maria Cristina Poggiesi (IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo), Amos Acquaviva (Consorzio Ecopneus), Raffaele Gareri (direttore del settore dellinnovazione e dei servizi di area vasta della Provincia di Brescia).
LA LONCANDINA DEL CONVEGNO
[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2017/09/Piano-azione-nazionale-GPP-definitivo.pdf” title=”Piano azione nazionale GPP definitivo”]