La Mille Miglia è partita. Caccia a Bastianich, Leotta e… l’altro Morandi
Migliaia di bresciani, oggi, hanno salutato come di consueto la partenza della Mille Miglia. L’edizione numero novanta della Freccia rossa ha preso il via alle 14.30 con una Om Superba (secondo tradizione). Le 450 vetture in corsa, quindi, sono partite alla volta di Padova attraversando la folla festante alla caccia dell’auto più bella e del pilota più famoso.
Tra i vip più gettonati il masterchef Joe Bastianich (qualche giornale aveva parlato anche di una sua possibile love story con la iena bresciana Nadia Toffa), la bella telegiornalista Diletta Leotta e l’ex miss Italia Cristina Chiabotto. Ma anche Gianni Morandi. Peccato che il Morandi in questione – per la delusione di qualcuno – non fosse il cantante, ma un imprenditore senese.
Venerdì le auto in gara arriveranno a Roma, sabato quindi torneranno al Nord fermandosi a Parma: il rientro a Brescia è previsto per domenica con lultima prova cronometrata, dopo un pranzo a base di Manzo all’olio di Rovato. Qui tutte le variazioni su mobilità e parcheggi.