Mondiali di calcio? Diletta Leotta preferisce le vacanze sul Garda

Diletta Leotta, in particolare, ha scelto come meta Gargnano, nella frazione di Navazzo, dove si trova l'extralusso Lefay Resort & Spa

2
Diletta Leotta in vacanza sul lago di Garda al Lefay Resort, foto da Instagram
Diletta Leotta in vacanza sul lago di Garda al Lefay Resort, foto da Instagram

In rete è una vera e propria star, con oltre 2,5 milioni di seguaci sul suo account Instagram. La popolare giornalista e conduttrice di Sky Diletta Leotta ha scelto il lago di Garda per trascorrere qualche giorno di relax.

Diletta Leotta, in particolare, ha scelto come meta Gargnano, nella frazione di Navazzo, dove si trova l’extralusso Lefay Resort & Spa. E a giudicare dalla foto, sorridente, il posto deve essere proprio piaciuto. I suoi seguaci sui social, invece, sembrano aver apprezzato più lei e la sua invidiabile linea. Per la cronaca il post ha ottenuto be 178mila Mi piace.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome