Categories: CronacaCultura

Torna la fiera di Santa Maria delle Grazie in città. Ecco tutte le modifiche alla viabilità

Giovedì 8 settembre si terrà la tradizionale fiera di S. Maria delle Grazie che coinvolgerà via delle Grazie (nel tratto compreso tra corso Garibaldi e contrada del Carmine), via Elia Capriolo (nel tratto compreso tra via Calatafimi e l’angolo con vicolo del Moro) e via S. Caterina (nel tratto compreso tra il civico 3 e via delle Grazie) dove saranno collocate 80 bancarelle.

A causa dello svolgimento della manifestazione, la viabilità subirà alcune variazioni temporanee.

Dalle 00.01 alle 24 di giovedì 8 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati di via Delle Grazie, nel tratto tra corso Giuseppe Garibaldi e Contrada del Carmine, di via Capriolo, nel tratto tra vicolo del Moro e via Calatafimi e di via Santa Caterina, nel tratto tra il civico 3 e via delle Grazie.

Dalle 5 alle ore 24 di giovedì 8 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico via delle Grazie nel tratto tra corso Giuseppe Garibaldi e Contrada del Carmine, via Elia Capriolo, nel tratto tra via Marsala e via Calatafimi e via Santa Caterina, nel tratto tra il civico 3 e via delle Grazie.

Dalle 8 alle 16 di giovedì 8 settembre sarà revocata la zona a traffico limitato di corso Giuseppe Garibaldi sui tratti di strada interessati dall’evento. La circolazione in doppio senso di marcia sarà consentita ai residenti e autorizzati compatibilmente alle esigenze della manifestazione. Gli autobus del trasporto pubblico urbano della linea 18 effettueranno un percorso alternativo per tutta la durata della manifestazione.

La linea 18, direzione Castellini, passerà da via Montebello, svolterà a sinistra in via Lupi di Toscana, poi a destra in via Leonardo Da Vinci (corsia Lam), poi imboccherà via Fossa Bagni, per riprendere successivamente il percorso normale. La linea 18, direzione piazzale Beccaria, percorrerà via Pusterla, passerà da via Leonardo da Vinci senza svoltare a sinistra in via San Faustino e imboccherà via Volturno per riprendere poi il percorso normale. Verranno osservate tutte le fermate a eccezione di dove diversamente specificato.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

2 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

3 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

5 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

5 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

6 ore ago

▼ Angelo Tortorelli rieletto presidente di Mirabilia Network

L’Associazione Mirabilia Network, a cui aderiscono Unioncamere Nazionale e 21 Camere di Commercio italiane (compreso…

6 ore ago