“La villetta degli orrori di via Donegani occupata dagli antagonisti va sgomberata al più presto”. A dirlo, con una nota, è il responsabile provinciale di Forza Nuova Jacopo Massetti. Massetti sottolinea che il 13 febbraio “la villetta è stata requisita ed occupata illegalmente da un gruppo di attivisti di Associazione Diritti per tutti, Magazzino 47 e Collettivo Gardesano Autonomo per consegnarla a una famiglia ghanese, con tre minori a carico, rimasta senza casa e senza reddito”, per poi allacciare abusivamente le utente e sgomberare i mobili“sotto la supervisione degli agenti della Digos”. Da qui il danno subito dagli eredi, ma anche “dalla collettività e dal quartiere”, con la richiesta alle forze dell’Ordine di procedere con lo sgombero e l’espulsione degli occupanti.

Con toni sferzanti, Forza Nuova chiede anche “di fare chiarezza sul perché gli organi preposti (Digos) abbiano supervisionato il trasloco dell’arredamento senza intervenire o perlomeno identificare occupanti e attivisti dei centri sociali” e chiede “di poter ottenere copia dei provvedimenti che gli Uffici preposti emetteranno”.

A stretto giro è arrivata la risposta alla Prefettura, che in una nota precisa: “L’immobile è stato restituito dall’Autorità giudiziaria ai legittimi eredi, a cui compete eventuale presentazione della denuncia per l’avvenuta occupazione abusiva dell’immobile”. La prefettura precisa inoltre che qualora il bene fosse stato di proprietà del Demanio “non avrebbe mancato di sollecitare gli Organi competenti al fine di porre in essere ogni azione utile per rientrare in possesso dell’immobile”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: Forza Nuova

Recent Posts

Perdere peso velocemente e in modo sicuro: consigli e trucchi

L'argomento su come perdere peso è piuttosto discusso in ambito della salute pubblica globale, in…

1 ora ago

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

13 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

14 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

16 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

17 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

17 ore ago