Categories: CronacaCuriose

Ponte all’insegna di nebbia e freddo, martedì arriva anche la pioggia

Un ponte all’insegna della nebbia, e martedì – nel giorno dell’Immacolata – arriverà addirittura la pioggia. A dirlo sono le previsioni di ilmeteo.it, di cui riportiamo di seguito il dettaglio giornaliero:

Domenica 6 Dicembre: generali condizioni di di nebbia diffusa. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 7°C, la minima di 4°C alle ore 8. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, alla sera assenti. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 18 e sarà di 80m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 196W/mq.

Lunedì 7 Dicembre: giornata all’insegna della nebbia anche densa. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 4 sarà di 5°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 3km/h, assenti alla sera. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 90m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 215W/mq.

Martedì 8 Dicembre: giornata caratterizzata da rovesci piovosi e schiarite, min 6°C, max 10°C. Nel dettaglio: deboli rovesci di pioggia al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, possibile foschia diffusa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 6°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 2000m alle ore 10 e la quota neve più bassa, 1730m, alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 100m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 259W/mq.

Mercoledì 9 Dicembre: giornata caratterizzata da nebbia estesa. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 9°C, la minima di 5°C alle ore 8. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 2km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 242W/mq.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

4 ore ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

7 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

7 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

7 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

7 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

8 ore ago