Categories: CronacaNera

Chiede l’asilo politico, ma spaccia droga al parco: arrestato 25enne del Gambia

L’attività di controllo della Questura di Brescia, finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati, ha portato nella giornata di ieri all’arresto di un cittadino del Gambia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ad indagare altri due soggetti anche loro di nazionalità straniera.

L’arresto è avvenuto ad opera degli agenti del Commissariato Carmine alle 17.30 di ieri pomeriggio a seguito di una segnalazione giunta in Sala Radio da parte di una passante che, all’interno dei “Giardini Sardegna”, a ridosso dell’Oratorio “Santa Maria Silva” e di una scuola elementare, ha notato una condotta sospetta da parte di due individui.

I due soggetti, uno chiaro di carnagione e l’altro di colore, si sono scambiati di mano un involucro di piccole dimensioni per poi separarsi repentinamente.

Il ragazzo di carnagione chiara, dopo aver ricevuto il pacchetto sospetto, si è allontanato dal parco mentre il ragazzo di colore, dopo essersi guardato intorno ripetutamente, si è diretto verso una siepe poco distante all’interno del parco stesso e dopo aver scavato una buca, vi ha sotterrato un pacchetto per poi allontanarsi.

All’arrivo degli agenti la signora ha indicato loro la siepe e i poliziotti hanno così rinvenuto un sacchetto di cellophane trasparente con all’interno 18 involucri contenenti sostanza stupefacente tipo marjiuana. Hanno poi iniziato le ricerche in zona rintracciando poco dopo il cittadino straniero descritto loro dalla donna.

Il ragazzo che alla vista degli operanti ha cambiato repentinamente direzione, è stato quindi fermato per un controllo e, alla luce di quanto rinvenuto, perquisito. E’ stato così trovato in possesso di tre stecche di diverse dimensioni di hashish.

Con a carico un provvedimento di richiesta di asilo politico, J.S., del 1990, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

8 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

9 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

11 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

11 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

12 ore ago

▼ Angelo Tortorelli rieletto presidente di Mirabilia Network

L’Associazione Mirabilia Network, a cui aderiscono Unioncamere Nazionale e 21 Camere di Commercio italiane (compreso…

12 ore ago