È iniziato il countdown per la giornata in cui la musica invaderà Brescia, dalle 10 della mattina (orario in cui prenderanno vita i primi palchi) fino a notte fonda, con un closing party su cui al momento non si può anticipare nulla.

Sabato 20 giugno torna in scena la Festa della Musica Europea, che per la seconda volta accenderà Brescia con oltre 1000 eventi programmati nella giornata e un numero imprecisato di flah mob, jam session, improvvisazioni e tutto ciò che la musica e il talento ispireranno ai performer e al pubblico.

Anche quest’anno la Festa della Musica ha bisogno del prezioso aiuto dei volontari. In questi giorni in rete si è aperto il reclutamento di persone di ogni età, provenienza, genere (anche musicale!) che il 20 giugno (riconoscibili dalla maglietta STAFF) aiuteranno i responsabili di palco, gli artisti e il pubblico a rendere indimenticabile la giornata.

L’unico requisito richiesto è la disponibilità di alcune ore nella giornata di sabato 20 giugno (i turni saranno definiti nelle prossime settimane). Non è necessario possedere competenze musicali specifiche, è sufficiente avere senso pratico e molta voglia di contribuire al successo della #FDMBS2015, collaborando con organizzatori ed artisti.

Le mansioni da svolgere saranno semplici, ma di fondamentale importanza: fornire informazioni utili, svolgere attività di monitoraggio, supportare i palchi nelle piccole contingenze.

Tutti coloro che desiderano aiutare la Festa della Musica Europea di Brescia possono farlo compilando il form VOLONTARI presente sul sito web http://festadellamusica.comune.brescia.it entro e non oltre il 30 maggio.

Per qualsiasi informazione è naturalmente possibile contattare gli organizzatori alla mail ufficiale: festadellamusica@comune.brescia.it o seguire in tempo reale i lavori dello staff attraverso i profili ufficiali Facebook Festa della Musica Brescia o Twitter @musicfestBS.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Gavardo, anziana travolta da un’auto: è gravissima

Una donna di 78 anni è ricoverata in gravissime condizioni al Civile di Brescia in…

35 minuti ago

▼ Brescia Centro, danneggiata con una bomba carta la vetrina di Passadori

Non si è trattato di un tentativo di furto. Probabilmente nemmeno di un atto intimidatorio.…

47 minuti ago

▼ Brescia, vandali in azione: strage di pneumatici a quartiere Abba

Vandali in azione, nella notte tra venerdì e sabato, al quartiere Abba di Brescia. Sarebbero…

1 ora ago

La Lazio torna in zona Champions, Verona battuto 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte l’Hellas Verona 1-0 all’Olimpico e sale a 55 punti…

1 ora ago

Nulla di fatto allo Stadium, Juve-Milan termina 0-0

TORINO (ITALPRESS) – Nulla di fatto tra Juventus e Milan nella gara della 34esima giornata…

1 ora ago

Nordio “La lentezza della giustizia costa 2-3 punti di Pil”

PESCARA (ITALPRESS) – “La lentezza della nostra giustizia ci costa da 2 a 3 punti…

1 ora ago