Il mito della Mille Miglia entra in banca grazie alla nuova carta di credito che il gruppo Ubi Banca ha dedicato ala corsa più bella del mondo. Una versione classica della Libra Classic MasterCard con il marchio della leggendaria Mille Miglia, corsa unica al mondo e simbolo di eleganza e dello stile italiano capace di evocare passione, emozione e fascino. “Dopo l’esperimento – per altro molto ben riuscito – dello scorso anno con la carta prepagata Enjoy, quest’anno abbiamo deciso di fare ancora di più creando una vera e propria carta di credito dedicata a Mille Miglia – ha spiegato il direttore generale del Banco di Brescia, Roberto Tonizzo -. Carta dotata di microchip di ultima generazione che risponde ai più avanzati requisiti di sicurezza e permette di sfruttare la velocità dei pagamenti contactless”.

Con questa iniziativa “Ubi Banca vuole dare maggiore impulso alla storica collaborazione tra Mille Miglia e Banco di Brescia mettendo a disposizione dei propri clienti, ma anche di tutti coloro che sono appassionati e seguono la corsa, uno strumento di pagamento distintivo – ha sottolineato Rossella Leidi, chief business officer di Ubi Banca -. Siamo certi che questa nuova carta di credito avrà lo stesso successo, se non ancora maggiore, rispetto alla prepagata Enjoy, che rimane comunque a disposizione dei nostri clienti”.

Libra 1000 Miglia è una carta di credito che consente di pagare gli axcquisti online, nei negozi, in Italia e all’estero, ovunque il sinstema sia supportato dal circuito Mastercard, con un unico addebito sul conto corrente di tutte le spese sostenute nel mese precedente o, previa richiesta, con modalità di rimborso rateale. Inoltre, per pagare piccoli importi inferiori ai 25 euro è possibile avvicinare la carta all’apposito lettore Pos, sfruttando la velocità e la comodità offerta dalla tecnologia contactless. Come lo scorso anno il primo a sottoscrivere la carta Enjoy fù il plurivincitore della gara, Giuliano Canè, anche la pruima carta di credito Mille Miglia avrà il suo nome impresso.

Ma non è tutto. Chiunque sottoscriverà la Libra 1000 Miglia entro il 30 giugno prossimo parteciperà automaticamente al concorso “Passione a 1000” che metterà in palio un orologio Chopard e altri eleganti premi griffati Mille Miglia. I possessori della carta avranno anche diritto ad alcuni sconti interessanti: 10 per cento per pranzi e cene alla Taverna Mille Miglia, 15 per cento allo shop e prezzo agevolato per l’ingresso al Museo, oltre al 20 per cento sul merchandising 2015 di Mille Miglia.

Ubi Banca e Mille Miglia sosterranno anche una raccolta fondi a favore di Aisla che punta a tenere viva l’attenzione, dopo il grande successo della raccolta virale dell’Ice Bucket, sulla sclerosi laterale amiotrofica e sui suoi malati.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

2 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

3 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

3 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

3 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

3 ore ago

▼ Serie B, doppio pareggio: utile per il Brescia, deludente per la Feralpi

Un buon pareggio per il Brescia, un pareggio deludente per la FeralpiSalò. E' questo il…

3 ore ago