Sara Tommasi torna alla ribalta con un calendario. Nel 2015 sarà sexy, provocante e sbarazzina come sempre. Ma stavolta, a sorpresa, l’ex bocconiana più discussa d’Italia sarà anche vestita. La nuova “fatica” della Tommasi – nata dalla collaborazione con il fotografo Francesco Baronio – verrà presentata domenica 7 dicembre alla discoteca Hollywood di Milano. E certo non mancherà di far discutere.

Lasciati alle spalle la parentesi nel porno e i pellegrinaggi a Medjugorje, la showgirl ha deciso di affidarsi alle “cure” di uno dei più noti fotografi emergenti italiani (affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava), già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane.

Quasi una nuova verginità per la Tommasi, che nei dodici scatti realizzati in studio tra Brescia e Milano, torna a farsi desiderare dall’obiettivo con eleganti pose in lingerie. Ma senza mostrare un lembo di pelle di troppo. Una scelta che i maliziosi giustificano anche con la volontà di rifarsi il look in vista di un imminente ritorno in televisione, magari in una popolare trasmissione dedicata al calcio (Sara è romanista Doc).

“Francesco”, spiega la Tommasi, “è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo di questo nuovo calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme: a differenza di tanti altri, Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili”.

“Ho accettato volentieri di collaborare con Sara”, continua Baronio, “perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”.

Francesco Baronio, 40 anni, ha debuttato nel mondo della fotografia come cronista sportivo, per poi avvicinarsi gradualmente nel mondo dello spettacolo come fotografo e talent scout. Suoi scatti sono stati pubblicati su tutte le principali pubblicazioni di settore e non italiane, tra cui: Chi, Vanity Fair, Diva e Donna, ma anche Corriere della Sera e Panorama. 

A QUESTO LINK IL VIDEO DEL BACKSTAGE: 

https://www.youtube.com/watch?v=WIfxBgtC_Rc&feature=youtu.be 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

5 ore ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

8 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

8 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

8 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

9 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

9 ore ago