Categories: Cultura

Il Fashion e la moda vestono Franciacorta

Franciacorta, uno dei simboli dell’eccellenza italiana, conferma la sua presenza nel mondo della moda e del lifestyle. Dopo gli eventi organizzati in Giappone a fianco di brand prestigiosi come Bulgari, e dopo la presenza a Pitti a Firenze, settembre è un mese intenso per l’attività del Franciacorta nell’ambito della moda. È iniziato il 6 settembre con la sponsorizzazione della Nolcha Fashion Week a New York, la settimana della moda dedicata ai giovani stilisti indipendenti, dove Franciacorta ha accompagnando il media brunch di apertura, le sfilate e le cene VIP al termine delle sfilate. Prosegue con importanti appuntamenti milanesi in occasione della settimana della moda.

Oltre alla consolidata collaborazione con Camera della Moda, quest’anno Franciacorta è partner di Vogue Italia per celebrare i 50 anni della prestigiosa rivista. Franciacorta sarà lo sparkling wine ufficiale negli eventi organizzati dal magazine durante la fashion week di Milano.

Il 16 settembre Franciacorta sarà partner di Chi è Chi della Moda in occasione della 14esima edizione dei Chi è Chi Awards (alle 11 all’Acquario Civico di Milano), per poi entrare nel vivo della fashion week il 17 settembre con Who is On Next? Vogue Talents, evento dedicato ai giovani designer patrocinato da Vogue Italia e Altaroma e con l’inaugurazione di Cuoio di Toscana con Luca Argentero in collaborazione con Camera della Moda al Fashion Hub. La stessa sera, sempre a fianco di Camera della Moda, Franciacorta sarà offerto al cocktail DHL con Davide Oldani a Palazzo Clerici.

Domenica 21 settembre in Piazza Castello, Franciacorta sarà servito in accompagnamento al cocktail dinatoire per ospiti selezionati che hanno fatto la storia di Vogue Italia, tutti riuniti per celebrare i 50 anni del magazine.

Infine si chiuderà con una nota dedicata alla settima arte lunedì 22 settembre con il Milano Fashion Film Festival alle ore 19.30 in Triennale.

L’impegno di Franciacorta nel mondo della moda prosegue anche all’estero: in programma numerose attività in Germania, Giappone e Usa.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

17 minuti ago

▼ Alemanno a Brescia per cercare delusi da Fdi: prima tappa alla lapide della Strage fascista

Sono un centinaio i militanti e i curiosi che sabato si sono trovati all'hotel Vittoria…

32 minuti ago

▼ Farmacisti bresciani, Clara Mottinelli confermata alla presidenza

Clara Mottinelli è stata confermata, nei giorni scorsi, alla presidenza di Federfarma Brescia, ruolo che…

3 ore ago

▼ Palazzolo, volontario accusa un malore in oratorio e muore

Tragedia, questa mattina, a Palazzolo sull'Oglio, dove un uomo ha perso la vita a causa…

3 ore ago

▼ Brescia, scontro nella zona di via Milano: un’auto si ribalta

Incidente con un'auto ribaltata, questa mattina, in via Marchetti, una delle strade laterali che affluiscono…

3 ore ago

▼ Rugby serie C, va al Fiumicello il derby contro i Centurioni

Il pubblico delle grandi occasioni ha assistito - al Maw Stadium di Villa Carcina -…

4 ore ago