Categories: CronacaEconomia

Aiuti alle imprese: siglato l’accordo tra Confartigianato Brescia e Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza e Confartigianato Imprese Unione di Brescia hanno siglato un accordo di collaborazione a sostegno delle proprie imprese associate.

Grazie all’intesa, Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione la gamma di conti correnti SemprePiù a condizioni riservate esclusivamente alle aziende aderenti all’Associazione, agli imprenditori e ai dipendenti per le loro posizioni personali. L’offerta di conto corrente comprende anche l’adesione al Programma Artigiani e al Programma Piccole Aziende che offre prodotti volti a soddisfare i bisogni specifici della tipologia di attività svolta.

La Banca mette, inoltre, a disposizione delle imprese associate servizi accessori a condizioni agevolate e soluzioni particolarmente innovative che riguardano l’operatività con l’estero, la gestione della tesoreria aziendale e gli incassi con moneta elettronica.

L’intesa con Confartigianato Imprese Unione di Brescia ha lo scopo di dare un sostegno concreto alle imprese e di rafforzare il rapporto di fiducia tra la Banca e l’Associazione.

Facendosi promotrice di un sistema di relazioni con gli operatori economici del territorio, Banca Popolare di Vicenza persegue da tempo un significativo programma di supporto alle PMI. Ad oggi, infatti, sono 570 gli accordi e le convenzioni siglati da Banca Popolare di Vicenza con le principali Associazioni di Categoria delle Imprese, Consorzi di Garanzia Fidi ed Enti Pubblici a favore dell’economia e al servizio delle Istituzioni Pubbliche. Banca Popolare di Vicenza si conferma banca del territorio, vicina alle famiglie e alle imprese, e attenta al benessere della collettività.

Per il Presidente di Confartigianato Imprese Unione di Brescia Eugenio Massetti: “L’intesa siglata tra Confartigianato e la Banca Popolare di Vicenza ha lo scopo di dare un sostegno concreto alle imprese e rafforzare il rapporto di fiducia tra la Banca e l’Associazione in un periodo in cui è fondamentale essere al fianco delle imprese con soluzioni di risparmio e in tema di credito. Il nostro auspicio – conclude Massetti – è che questa vicinanza si possa tradurre in servizi di qualità e di quantità, che servano alle nostre imprese per continuare il percorso di resistenza che da qualche anno caratterizza la nostra economia, ma anche nel favorire quella ripresa che tutti stiamo aspettando”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Facciata di casa: i migliori colori per valorizzare la tua abitazione

Scegliere il colore per la facciata di casa non è un’attività che possa essere svolta…

12 ore ago

▼ “Sono rimasto a piedi, mi presti qualche euro?”: la truffa torna a Gussago

"Sono rimasto a piedi". Da questa frase, spesso, parte una delle truffe più frequenti sul…

16 ore ago

▼ Brescia Infrastrutture, ecco i cinque nominati da Palazzo Loggia nel Collegio sindacale

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti ha nominato cinque nuovi membri del Collegio Sindacale della…

16 ore ago

▼ Il Comune di Brescia dichiara guerra alle zanzare: ecco il piano

Il settore Tutela Ambientale, Protezione Civile, Tutela Idrogeologica e Reticolo Idrico Minore del Comune di…

16 ore ago

▼ Freddo e pioggia, senzatetto dorme in un cassonetto e rischia di morire schiacciato

Il freddo ha riportato le temperature indietro di un mese o due in tutto il…

16 ore ago

▼ Rezzato, 26enne lancia la cocaina nella siepe: segnalata alla Prefettura

Una 26enne, già nota alle forze dell'ordine, è stata segnalata alla Prefettura come assuntrice di…

17 ore ago