Domattina (mercoledì) alle 9.30 quattro Soci presentatori – il giudice Emilio Quaranta, l’imprenditore Ottorino Teccholi, l’imprenditore Nicola Orto e il commercialista Luigi Mantovani – depositeranno all’Automobile Club di Brescia un migliaio di firme a sostegno della lista ACI per Passione (Bruno Ferrari, Federico Camadini, Adriano Baffelli, Attilio Camozzi e Luigi Morandi) raccolte tra gli iscritti all’Aci Brescia di varie categorie: automobilisti, sportivi, appassionati di auto storiche, di rally e di corse in salita, assicurati Sara.

Per Bruno Ferrari una simile partecipazione “Merita grande rispetto e dovrà essere valorizzata con un’amministrazione serena e impeccabile dell’ACI Brescia”. Afferma Federico Camadini: “In gran parte si è trattato di persone, che, conosciuto il nostro programma e valutata la squadra, ci hanno contattato manifestando la volontà di partecipare e supportare il progetto”. Per Adriano Baffelli tale forte coinvolgimento spontaneo “Incrementa il nostro senso di responsabilità e richiede uno sforzo e un impegno ulteriori per rendere concreto il nostro progetto”. Positivamente colpito da tanto entusiasmo anche Attilio Camozzi che commenta: “La condivisione di centinaia di Soci di vari territori e di diversi settori delle discipline automobilistiche rappresenta sin da ora un primo importante traguardo che gratifica il nostro impegno”. Particolarmente soddisfatto Luigi Morandi per “Il dialogo intenso e costruttivo avviato con le Delegazioni e i Centri soccorso, che dimostrano di comprendere come nel nostro programma, loro insieme ai Soci, siano davvero al centro dell’interesse”.

Il coinvolgimento e la partecipazione dei Soci, semplici associati, appassionati e sportivi, si salda con l’attenzione e il supporto alla lista e al progetto ACI per Passione, manifestato da consistenti espressioni della società bresciana: dal mondo associativo a quello economico e produttivo. Numerose anche le voci di assenso provenienti da figure a vario titolo impegnate nella società, che hanno compreso la forte passione, la competenza e – tra gli altri – l’obiettivo di lavorare per garantire all’ACI Brescia serenità.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

2 ore ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

5 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

5 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

5 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

6 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

6 ore ago