Notte e mattinata di incidenti tra Ponte San Marco e Bedizzole: 28enne grave al Civile

0

Due incidenti, entrambi di grave natura, sono avvenuti nella notte tra domenica e lunedì e nella mattinata di lunedì tra Ponte san marco e Bedizzole. Il primo ha coinvolto una Smart che, percorrendo via Brescia, a Ponte San Marco, si è capovolta nel tratto checonduce verso la rampa che porta in tangenziale. Il giovane alla guida, un albanese di 28 anni è stato trasportato all’ospedale Civile in gravissime condizioni e tutt’ora la sua prognosi è riservata, mentre l’uomo che si trovava in auto con lui è stato ricoverato alla Poliambulanza.

Il secondo incidente, invece, questa mattina in via Caselle a Bedizzole dove sono rimasti coinvolti un auto, sulla quale viaggiava una giovane donna , e un camion cassonato, guidato da un uomo. La ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere: portata in ospedale non sembra che abbia riportato ferite gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome