Palestinese arrestato per tentata violenza ai danni di due donne

2

In piena notte ha avvicinato due donne, e dopo averle importunate verbalmente ha iniziato a molestarle. E’ stata una notte agitata quella vissuta in via Milano tra Santo Stefano e la giornata di ieri. Le grida delle donne molestate hanno attirato nei pressi del ponte sul fiume Mella, dove si è consumato il tentativo di violenza, diversi extracomunitari che abitano e trafficano in zona, e di conseguenza le volanti della Polizia.

Il fatto è accaduto intorno alle due di notte. Il responsabile, fermato e portato in caserma dalla Polizia, dice di essere palestinese, e di avere 30 anni. Dopo aver avvicinato le due donne si sarebbe messo a palpeggiarle ed a chiedere favori sessuali, non concessi dalle donne che si sono messe ad urlare per attirare l’attenzione. All’arrivo della Polizia l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dagli agenti.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome