Nuove aperture alla food court del Freccia Rossa

0

L’arrivo del Natale ha portato con sé tante nuove aperture presso il centro commerciale Freccia Rossa che, da giovedì 5 dicembre e nei giorni a seguire, ha visto la propria galleria ampliarsi ed offrire così nuove opportunità di shopping ai propri visitatori.      

 

Da giovedì 5 dicembre, lo sfizioso gelato di “Gelato Buono” ha aperto le porte a tutti gli amanti dei dolci. Un nuovo format innovativo di gelateria artigianale dove poter gustare dell’ottimo gelato che accompagnerà tutti i visitatori nelle loro passeggiate tra le vie del centro.

Giovedì 12 dicembre, è stata la volta di “Sfizio Siciliano”, un locale caratteristico che porta in tavola tutti i buoni sapori, profumi e colori della cucina siciliana. Una pausa perfetta tra un acquisto e l’altro per assaggiare le specialità del Sud e farsi deliziare dal calore di questa terra.  

E in più, sabato 14 dicembre è approdato “Orso Store”, negozio d’abbigliamento maschile che va a rafforzare l’attuale offerta a favore dei giovani clienti. Un motivo in più per fare del buon shopping al Freccia Rossa.

Per completare la ricca offerta del centro, prossimamente si potranno gustare i galletti alla brace di Galloway, grill-pub che ha fatto dello stile easy going il proprio core business: cibo genuino e semplice ma gustoso ed equilibrato, da assaporare con la famiglia o gli amici. Una sana alternativa al fast-food, un valido sostituto della pizzeria e una scelta più conveniente del ristorante.

Il 2013 è stato un anno in crescita per il Freccia Rossa che, grazie anche al rafforzamento della propria proposta commerciale, ha rilevato un incremento di visite rispetto a Novembre 2012 pari al +4,3%.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome