La bella Luana: da valletta di Brescia Punto Tv a ballerina del Billionaire
Da Brescia Punto Tv al Billionare. E’ questa la storia della bresciana Luana Vollero, la valletta di Ciro Corradini che questa estate è approdata in Sardegna, nella ristretta élite di ballerini designati per animare le ore piccole nel famoso club di Porto Cervo gestito da Flavio Briatore: il Billionaire. Nell’intervista rilasciata questa mattina al quotidiano Bresciaoggi, la Vollero racconta che Briatore “al Billionaire non manca mai nemmeno una sera, costantemente affiancato dalla sua inseparabile Elisabetta, la Gregoraci. È un uomo di grande stile, molto tranquillo, educato, sempre sul pezzo”.
“È stata un’esperienza breve, ma veramente intensa”, aggiunge la giovane nella stessa intervista, “eppure non ho fatto nemmeno in tempo a stancarmi. Ogni sera al Billionaire è un valzer di ospiti diverso dalla sera precedente: da Mary J Blige a Seal, passando per gli affezionatissimi vip di casa nostra tipo Simona Ventura, Gigi D´Alessio e Jerry Calà, senza contare i magnati arabi e russi, gente che per una serata in discoteca è capace di spendere oltre 30mila euro. Con franchezza: non mi è mai capitato di vedere tanti ricconi tutti insieme!”.
Un viaggio con biglietto di ritorno per la Vollero, che pure non si è fatta abbagliare troppo da quel mondo. “Non è proprio il mio ambiente ideale”, spiega, “si guadagna bene, per carità , ma alle scorribande notturne preferisco una cena tra amici. Velleità di entrare nel dorato circuito dello spettacolo? Ormai sono un po´ fuori età per queste ambizioni”.