Tralicci vicino al santuario di Lovernato, dal Pdl appoggio incondizionato per la rimozione

0

Il deputato del Pdl Giuseppe Romele e i colleghi di partito Gianluigi Raineri (consigliere provinciale) e Ernesto Mena (consigliere comunale di Ospitaletto) appoggeranno e daranno il loro contributo, ognuno nelle sedi di propria competenza, per la rimozione definitiva dei tralicci della Società Terna Spa posizionati nel parco pubblico vicino al Santuario di Lovernato – Ospitaletto – per tutelare la salute dei cittadini contro le emissioni elettromagnetiche causate dagli stessi.

I tre esponenti del Pdl si impegneranno presso il Ministero delle Infrastrutture, dei Trasporti e dell’Ambiente, dei Beni Culturali, soprintendenza di Brescia, l’ Arpa, l’ Asl, la Brebemi, la Provincia di Brescia,la Regione Lombardia, affinché autorizzino la Ditta Terna Spa alla rimozione dei tralicci posti in località Lovernato e si ripristini il precedente tracciato elettrico.

Giuseppe Romele e Gianluigi Raineri sostengono quindi l’operato del consigliere comunale Ernesto Mena che attivandosi in tale direzione, "ha esercitato con responsabilità il proprio mandato nei confronti dei cittadini di Ospitaletto per tutelarne la salute contro le emissioni elettromagnetiche attualmente propagate", si legge in una nota firmata dai tre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome