Dal Brasile alla Bassa bresciana, passando per Lodi: chi era Marilia?

0

Una vita spezzata quella di Marilia Rodrigues Silva Martins. 29 anni, un sorriso disarmante e una vita piena. Marilia ha studiato all’istituto turistico Pandini di Sant’Angelo Lodigiano, paese dove viveva con la madre.  Visto che a casa non c’erano tanti soldi la giovane si pagava la scuola con qualche lavoretto estivo. In paese se la ricordano ancora, anche se dopo il diploma da Sant’Angelo se ne è andata, mentre la madre è tornata in Brasile. Come ricorda il Corsera  Marilia era residente in Calabria, ma ancora non si sa cosa l’abbia portata lì. Sul suo profilo Linkedin si legge che è stata hostess per sei anni alla Air Dolomiti, anche se qualche collega della compagnia dice di non averla mai vista e altri che ci ha lavorato solo cinque mesi, da gennaio a novembre 2008. Niente su di lei se non l’arrivo a Gambara, dove pare che Marilia si fermasse a dormire in ufficio. Anche se, su questo argomento, Elena Raimondi, l’avvocato di Claudio Grigoletto, il titolare della Alpi Aviation do Brasil dice al quotidiano: "So che viveva a Borgosatollo, ma stava cercando casa a Molinetto di Mazzano".

Sulla vita di Marilia ci sono davvero tante domande: era incinta, questo è certo, ma di chi? Aveva un fidanzato davvero? Marilia non aveva un profilo Facebook e le sue foto sono una sul profilo linkein e l’altra sul profilo del primo sospettato del suo omicidio, Grigoletto, il 14 luglio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome