Categories: CronacaNera

Giovane aggredito al Freccia Rossa: denunciati quattro coetanei stranieri

Un’intensa ed immediata attività di indagine ha portato nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Carmine, coordinati dal Commissario capo Stefano Ravel, a giungere all’identificazione e relativa denuncia di quattro cittadini magrebini responsabili dell’aggressione avvenuta in data 25 maggio alle ore 17.15 all’interno del centro commerciale “Freccia Rossa” ai danni di un ragazzo bresciano del 1995. A seguito della segnalazione giunta in sala radio in merito a patite lesioni, gli agenti del Commissariato si sono recati nella struttura commerciale e lì, dopo aver identificato la vittima, hanno raccolto le varie testimoniane dei presenti.

Nei giorni seguenti una scrupolosa attività di indagine ha permesso loro la ricostruzione dei fatti: L.M., vittima dell’aggressione, aveva già incontrato i quattro cittadini stranieri con i quali era venuto a discutere in quanto gli stessi avevano infastidito la sua fidanzata a bordo di un autobus di linea. Nel pomeriggio di sabato, mentre era seduto nell’area ristorazione del Freccia rossa con la sua fidanzata e due amici, il ragazzo è stato avvicinato da uno dei quattro stranieri che lo ha riconosciuto e provocandolo, lo ha invitato ad andare fuori. Il ragazzo, non raccolta la provocazione è entrato in compagnia della fidanzata e degli amici nel mutisala presente all’interno della struttura e lì ha assistito alla proiezione di un film. Al termine dello spettacolo, all’uscita della sala cinematografica, L.M. veniva nuovamente avvicinato dal ragazzo che lo aveva provocato che, in compagnia di tre amici, ha iniziato a colpirlo. I quattro si sono poi dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Condotto presso il pronto soccorso L.M. ha riportato una prognosi di 40 giorni per trauma cranico. Gli autori dell’aggressione, identificati nei giorni seguenti dagli agenti del Commissariato, sono stati tutti denunciati. Tra loro anche un diciassettenne. Tutti di età compresa tra i diciotto e diciannove anni, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio dovranno rispondere di lesioni personali gravi pluriaggravate in concorso.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

1 ora ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

4 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

4 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

4 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

4 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

5 ore ago