Cronaca

Mentre Volo si prepara a diventare papà, Renga prepara due nuovi dischi

Dopo interminabili giorni di fastidiosa pioggia, festeggiamo questo momentaneo sole con una bella notizia.

Ebbene amiche Betoneghe, anche lui ha capitolato. Stiamo parlando del nostro scapolo d’oro, il collezionista di flirt, Fabio Volo, che forse forse aspetta un bambino.

O meglio, lo aspetterebbe Johana, la bionda e bella ragazza islandese, che da due anni è al fianco di Fabio. Ancora la notizia non è ufficiale, ma pare proprio che lui abbia confidato alla mamma: «Sai mamma, forse la mia Johana… Qualche ritardo. Stiamo a vedere… Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe». La potenziale nonna ovviamente è felicissima. Sarà lo stesso per le fan di Fabio?

Ma cosa combina nel frattempo Francesco Renga? Lo abbiamo visto ieri nella puntata (registrata) di “Amici” mentre cantava con Greta e il rapper Moreno. Interrogato da Maria De Filippi, Francesco ha confidato di essere all’opera per l’uscita di due nuovi cd: uno in spagnolo, che uscirà quest’estate in Sudamerica, e uno per il mercato nazionale, che dovrebbe vedere la luce entro l’anno. Entrambi i dischi porteranno l’etichetta della SonyMusic, con la quale Renga ha firmato un nuovo contratto, abbandonando così la Universal. Nel frattempo, la canzone “La vita possibile”, scritta da Francesco con Pivio e Aldo De Scalzi per il film “Razzabastarda”, ha ottenuto la candidatura ai David di Donatello come Migliore Canzone Originale. E bravo Francesco!

Ma Renga non è l’unico ad essere super impegnato. La sua compagna Ambra Angiolini, infatti, è ormai una protagonista del cinema italiano. Ospite venerdì scorso in esclusiva a “Supercinema”, Ambra ha partecipato attivamente al dibattito sulla crisi del cinema italiano: «Ho smesso di voler sembrare sempre la più intelligente e accetto volentieri anche i film commerciali per essere più vicina al pubblico. Noi attori dobbiamo smetterla di sembrare degli snob e promuovere i nostri film in tv senza paura di sporcare la nostra immagine. Mi piacerebbe che si potessero gemellare le attrici dei film più impegnati con quelle del genere più popolare, ma in Italia questo è ancora molto difficile…» ha detto durante il programma di seconda serata di Canale5.

Concludiamo questa puntata della rubrica facendo tanti auguri a tutte le mamme, segnalando anche che proprio per la loro festa, tra poche ore, si esibirà Daniel Rays, vincitore dell’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”, al Centro Commerciale il Leone di Lonato del Garda. Ricordiamo anche che Daniel è uno dei dieci artisti emergenti in gara nel contest online Wind Music Awards Next Generation, che permetterà al vincitore di esibirsi sul palco della settima edizione dei Wind Music Awards, in programma il 3 giugno prossimo al Foro Italico di Roma, con diretta televisiva su Rai1.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

✴️ Spazio Almag e Umberta Gnutti Beretta, cari ricchi bresciani: prendete spunto | di Elio Marniga*

di Elio Marniga* - Ieri ho visitato, grazie all’Associazione Artisti Bresciani, vecchia realtà culturale che…

1 ora ago

Vannacci “Vorrei un’Europa più identitaria. Ucraina? Ricercare la pace”

ROMA (ITALPRESS) – ‘Vorrei un’Europa più sovrana, più sicura e più identitaria perchè l’identità dei…

2 ore ago

▼ Caso Synlab, rubati e pubblicati i dati sanitari di migliaia di persone | COSA FARE? COME TUTELARSI?

I dati sanitari di migliaia di bresciani e di centinaia di migliaia (forse addirittura milioni)…

2 ore ago

▼ Gardaland, dal 18 maggio riapre il parco acquatico di Legoland | LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Sabato 18 maggio - riapre Legoland Water Park Gardaland, il primo parco acquatico a tema…

3 ore ago

▼ Maltempo, Coldiretti: in Lombardia: campi sommersi, a rischio orzo e frumento

Semine in tilt per mais e riso, orzo e frumento a rischio asfissia, prati danneggiati…

3 ore ago

✦ Meteo Brescia: giovedì 16 piogge e massime a 21 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

3 ore ago