Categories: CronacaCulturaCuriose

I talenti di X-Factor si esibiscono al Freccia Rossa

Il 17 marzo alle ore 17 il centro commerciale Freccia Rossa attende tutti i visitatori per un nuovo appuntamento domenicale che questa volta vedrà come protagonisti i tre artisti che più si sono distinti durante l’ultima edizione di X-Factor: ICS, Cixi e Yendry.
I tre cantanti ormai noti al pubblico, che durante la manifestazione canora hanno dato prova di talento e originalità, si esibiranno davanti ai visitatori del centro con i loro brani più celebri, assicurando uno spettacolo imperdibile.
Al termine dell’esibizione gli ospiti del centro commerciale potranno incontrare i loro beniamini per gli autografi nella zona antistante Mondadori Multicenter, dove sarà allestito un salottino ad hoc.

Alessandro Grimaldini (in arte Ics)nasce il 19 maggio 1983 in provincia di Bologna. La musica è sempre stata al centro dei suoi interessi. Frequentando l’Istituto d’Arte è entrato in contatto con la cultura hip hop e ha capito che quella era la sua strada. Ama mescolare generi diversi e inserire il rap anche dove sembrerebbe impensabile. Il percorso a X Factor lo ha aiutato a ottenere la più grande vittoria della sua vita: far ricredere chi finora non aveva mai creduto nelle sue capacità. Alle Audizioni si è presentato come Morgan Ics.

Eleonora Bosio (in arte Cixi)nasce a Chieri (TO) l’11 aprile 1996. Si descrive come una persona folle, estrosa e simpatica. Per sfogare l’inarrestabile voglia di cantare e di comunicare, apre un canale su YouTube su cui carica le sue performance registrate nella propria cameretta, riscuotendo numerose visualizzazioni. Ha sempre seguito X Factor: diventarne una concorrente per lei è stato come guardarsi negli occhi e, per una volta, dire grazie a se stessa.

Yendry Fiorentino nasce il 27 luglio 1993 a Santo Domingo, dove trascorre i primi tre anni della sua infanzia. Attualmente vive nella provincia di Torino con sua madre, suo padre adottivo e due fratellini. Dice di essere sincera e spontanea, ma anche pigra e molto ritardataria. Da un anno ha deciso di studiare canto per imparare a capire e controllare meglio la propria voce. Al sogno di X Factor avrebbe rinunciato solo per la sua famiglia, senza la quale non potrebbe vivere.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

5 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

6 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

8 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

8 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

9 ore ago

▼ Angelo Tortorelli rieletto presidente di Mirabilia Network

L’Associazione Mirabilia Network, a cui aderiscono Unioncamere Nazionale e 21 Camere di Commercio italiane (compreso…

9 ore ago