Mattia, il simil bracco alla ricerca del suo compagno umano

0

Il cane del giorno è Mattia, un piccolo simil bracco di colore nero a pelo raso, di taglia medio contenuta, nato nel 2010. Accalappiato a Desenzano del Garda il 25 settembre 2012 ora è ospite del canile di Desenzano. E’ un cane molto buono, ubbidiente e tranquillo, ma timido e impaurito con le persone, socievole con gli altri cani. Non conosciamo nulla del suo passato e forse la sua timidezza dipende dal fatto di aver avuto pochi contatti con gli umani, prima di arrivare in canile.
Cerca una famiglia che con amore e pazienza gli doni una casa e soprattutto la fiducia negli umani.
La sua “riservatezza” iniziale lo rende comunque “speciale” e potrà essere un compagno peloso affidabile e sincero che si affezionerà con una dedizione unica alla sua famiglia umana. Per info e adozioni:
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Canile: 340.5066247
Elena: 340.4779526
e-mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome