Ieri tre furti in città. Sul posto la Polizia

0

Nella giornata di ieri gli agenti della Questura sono intervenuti tre volte per furti o tentati furti ai danni di attività della città.

RIPORTIAMO IN FORMA INTEGRALE I COMUNICATI

Alle ore 07.10 di giovedì 14 giugno 2012 personale della Sezione Volanti è stato inviato presso il bar METRO’, sito in questo Piazzale Ospedali Civili 34, per il sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori accertavano che ignoti durante la notte ignoti avevano tagliato una serranda ed avevano forzato la porta d’ingresso. All’interno del bar la richiedente lamentava la mancanza di un tv lcd, una telecamera a circuito interno, salumi di vario genere, bottiglie di alcolici e il fondo cassa di circa 300 euro.

Alle ore 08.30 di giovedì 14 giugno 2012, un equipaggio della Sezione Volanti veniva inviato in Via Reverberi , presso la ditta TERMOTECNICA, per il sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori accertavano che durante la nottata ignoti dopo aver danneggiato la telecamera di sorveglianza erano entrati negli Uffici della Ditta. Gli stesi mettevano a soqquadro gli ambienti senza asportare nulla. Successivamente i malfattori penetravano nel’abitazione del custode tramite la finestra del bagno ed asportavano un cellulare marca Samsung, un cellulare marca Nokia e le chiavi di una autovettura Opel Meriva.

Alle ore 09.22 di giovedì 14 giugno 2012, un equipaggio della Sezione Volanti interveniva in via Lipella 10 presso l’agenzia Immobiliare “E-Living” per il sopralluogo a seguito di danneggiamento. Sul posto personale operante contattava la richiedente la quale mostrava la serranda dell’agenzia completamente imbrattata di vernice color bianco ed il blocchetto d’apertura della serranda elettrica danneggiato. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome