A2A, il giorno dopo le nomine il titolo perde il 2,5%

0

Il day after le nomine del consiglio di sorveglianza di A2A, con Pippo Ranci alla guida e l’ex assessore comunale al Bilancio Fausto Di Mezza alla vicepresidenza, il titolo in borsa ha perso 2,5 punti percentuali. Non certo un buon inizio, ma considerando le oscillazioni in negativo subite dalla Borsa milanese, non c’è da stupirsi che una società che sta attraversando un momento di difficoltà perda qualche punto nel giorno della definizione del consiglio di Sorveglianza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mi sarei sorpreso del contrario. Come possono reagire positivamente i mercati quando ai vertici di un colosso aziendale vengono imposti personaggi il cui unico scopo è salvarsi dall’imminente tsunami elettorale?

  2. LO ha messo Il Maroni in barba a tutti i barbari sognanti di brescia come farà ora il nostro Gallizzioli che dovra rispondere ad un post fascista povera Lega 2.0

  3. vero il titolo è stato divorato, non sappiamo se dalla logica del negativo di Milano e/o di Brescia e delle altre Province, di fatto DOPO LE NOMINE perde, e questo è sinonimo di SFIDUCIA della Borsa negli Amministratori. Una analisi che non prescinde che gli amm.ri non siano dei tecnici e siano di NOMINA POLITICA, pertanto messi li a RISPONDERE A QUALCUNO, e giudicati dalla Borsa come dei NULLA , che non porteranno valore aggiunto alla Azienda se non per raccomandare qualcuno …..noto sport dei politici

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome