Categories: Nera

Marocchino arrestato per detenzione e spaccio di hashish e cocaina

La Polizia Locale, durante una specifica operazione antidroga svoltasi nella serata di ieri in via Gorizia, ha tratto in arresto un marocchino irregolare, classe 1989, per detenzione ai fini di spaccio di 244 grammi di hashish e 20 grammi di cocaina.

L’arresto è scattato in seguito a un intervento svolto in via Gorizia, nei pressi delle sale scommesse, dove da qualche giorno gli agenti tenevano in osservazione un nordafricano che aveva evidenti legami con il mondo dello spaccio di droga.

Nella serata di ieri, infatti, gli inquirenti della Locale di Brescia, dopo aver osservato i movimenti del marocchino che scambiava merce con altre persone in cambio di denaro, sono intervenuti fermando le due persone che avevano appena comprato la sostanza stupefacente per acquisire l’elemento probatorio. Il fermo ha dato esito positivo in quanto gli acquirenti detenevano qualche grammo di hashish. La Locale si è così rimessa sulle tracce del marocchino trovato a bordo di un’auto dove vi erano anche una donna con la figlia, in Contrada del Carmine.

La perquisizione personale ha portato al sequestro di “una stecca” di hashish di grammi 3,85 e una busta contenente 0,7 grammi di cocaina. L’operazione si è conclusa con la perquisizione dell’abitazione di via Gorizia, dove l’uomo era stato visto entrare  a mani vuote ed uscire con dei sacchetti prima dell’incontro con gli acquirenti. Nell’abitazione sono stati recuperati una “piastra” e due altri pezzi di hashish dal peso complessivo di 173,6 grammi e altre 9 “stecchette”, 3 pezzi e altri frammenti sempre di hashish dal peso di 66,3 grammi. In un vano sopra un armadio della cucina gli agenti hanno trovato, inoltre, un imballo contenente circa 19 grammi di cocaina. Allo spacciatori sono stati, infine, sequestrati 705 euro, una bilancina di precisione, un coltello, un taglierino ed una spatola, tutti oggetti utilizzati per il sezionamento dello stupefacente.

Il marocchino è stato tratto in arresto e nella mattina di oggi condotto presso la casa Circondariale Canton Mombello, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

56 minuti ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

3 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

4 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

4 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

4 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

4 ore ago