E’ ormai diventata una star. E più che alla televisione – che pure la sta corteggiando con insistenza – pensa ad aprire una catena di bar con il suo “marchio di fabbrica”. Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, da ormai sette anni serve aperitivi con vestiti decisamente osé: pizzo, ricami, trasparenze (se non qualcosa di più), travestimenti e quant’altro. Tutto regolarmente documentato dal suo gruppo di Facebook http://www.facebook.com/groups/179447381729, che in due giorni ha visto triplicare gli iscritti. Tutto come se fosse normale, senza “malizia”. Ma da ieri la situazione è radicalmente cambiata. Il bar, una 40ina di metri in tutto, è stato letteralmente preso d’assalto da persone provenienti da ogni angolo della Lombardia. “E stasera”, dice, “prevedo che i clienti non ci staranno nemmeno in piedi: i vigili hanno già transennato la strada e sono stata costretta anche ad ingaggiare dei buttafuori. Credo”, continua, “che presto chiederò il permesso per allargare il bar”. (a.t.)

D – Per stasera prevede una mise particolare?
R – Sono appena andata a ritirare il vestito. Non voglio svelare nulla. Ma posso anticipare che il tema della mia serata sarà il pizzo.

D – Non teme che tutta questa attenzione mediatica possa provocarle qualche problema? Alcune donne del paese pare abbiano manifestato una certa insofferenza…
R – So che qualcuna è andata dal sindaco per lamentarsi. Ma a me non ha detto niente nessuno. Piuttosto comincio ad aver paura degli uomini. Ho iniziato a ricevere telefonate strane e c’è addirittura chi si è fatto vivo offrendo di comprare i vestiti e gli indumenti intimi che utilizzo.

D – Ma chi è veramente Laura Maggi?
R – Una persona che ha costruito da sola tutto quello che ha. Gli unici che devo ringraziare nella vita sono i genitori e mia sorella.

D – La sua vita in due righe?
R – Ho 34 anni e una bellissima bambina di 4 anni e mezzo. Mi sono diplomata in ragioneria a Verolanuova e ho fatto per qualche anno l’impiegata in diverse realtà della zona. Poi mi sono stancata di lavorare da dipendente e ho deciso di rilevare una tabaccheria di Bagnolo, allora la più brutta del paese. L’ho rimessa a nuovo. E dopo un anno, era il 2004, ho aperto il bar.

D – Al bancone lei si presenta spesso con abiti succinti. Non ha paura dei giudizi della gente?
R – A volte provo fastidio, ma non ho paura di niente e di nessuno. Spesso la gente parla per invidia, soprattutto in paese. Comunque, bene o male, l’importante è che ne parlino. E poi so di avere attorno molte persone che mi vogliono bene.

D – Si sente un po’ la Bocca di rosa di cui cantava De André?
R – Sinceramente un po’ sì. In alcuni aspetti quella canzone mi rappresenta.

D – Un’ultima domanda. La stanno chiamando in tanti per invitarla in televisione. Il suo obiettivo è sfondare nel mondo dello spettacolo?
R – Lavorare in tv non è il mio obiettivo principale. Certo mi piacerebbe molto essere invitata al Chiambretti Night. Ma di certo non ho intenzione di partecipare al Grande fratello o all’Isola dei famosi, perché voglio restare con mia figlia. Piuttosto mi piacerebbe aprire una catena di bar.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

6 minuti ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

40 minuti ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

50 minuti ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

1 ora ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

1 ora ago

▼ Serie B, doppio pareggio: utile per il Brescia, deludente per la Feralpi

Un buon pareggio per il Brescia, un pareggio deludente per la FeralpiSalò. E' questo il…

1 ora ago