Categories: Sport

Brescia, pareggio sulla neve. Con la Juve Stabia finisce 0 a 0. I play off si allontanano

Partita al limite dell’impraticabilità al Rigamonti. La temperatura polare e il terreno imbiancato non hanno certo agevolato lo spettacolo tra Brescia e Juve Stabia. Alla fine il risultato è un pareggio per 0 a 0 senza grandi emozioni. E’ il Brecsia che cerca di fare la partita, collezionando anche qualche buona palla gol, con gli ospiti che attendono e – soprattutto nella ripresa – spezzano il gioco cercando di perdere tempo. Non un Brescia brillantissimo, soprattutto sulle fasce, dove non è riuscito a spingere. Ma se c’era una squadra che meritava i tre punti era quella di Calori. Le rondinelle non prendono gol da ben 539 minuti (Arcari batte il record di Sereni). Intanto però il Brescia si allontana dai play off, ora lontani tre punti, e perde una posizione (da settimo a ottavo, superato dalla Reggina).

Parte bene il Brescia. Al 3° tiro di El Kaddouri che finisce alto. Al 4° punizione per la Juve Stabia, conclusione di Danilevicius, salva Martinez. All’8° palla gol per le rondinelle: El Kaddouri serve Jonathas che però scivola al momento del tiro. Al 26° Sau pericoloso in area, provvidenziale chiusura di De Maio. Al 31° Jonathas in area, tiro sul primo palo, respinge Seculin. Al 33° altra buona azione del Brescia: triangolazione Mandorlini-El Kaddouri-Jonathas, cross in area ma la palla viene deviata in angolo. Al 42° Jonathas in area, conclusione deviata che termina a fil di palo.

Al 7° bella azione di El Kaddouri che viene steso da Maury. Punizione per il Brescia, senza esito. Al 18 pericorosa ripartenza della Juve Stabia, sboglia Arcari. Al 28° palla gol per le rondinelle: Budel serve Jonathas defilato sulla destra, palla al limite per Foti che però tira debolmente. Al 39° gran botta di Mezavilla e grande risposta di Arcari. Al 46° punizione pericolosissima degli ospiti, miracolo di Arcari.  

 

Il tabellino

BRESCIA (3-5-1-1) Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Mandorlini, Budel, Dallamano (21′ st Foti), Daprelà; El Kaddouri, Jonathas. (Leali, Accardi, Salamon, Cordova, Welback Nana, Scaglia). All. Calori

JUVE STABIA (4-4-2) Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Scozzarella (29′ st Davì), Mezavilla, Raimondi; Danilevicius (32′ st Falcinelli), Sau (40′ st Beretta). (Cascella, Biraghi, Cappelleti, Ceccarelli). All. Braglia.

Arbitro Di Bello di Brindisi. 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Gavardo, anziana travolta da un’auto: è gravissima

Una donna di 78 anni è ricoverata in gravissime condizioni al Civile di Brescia in…

15 minuti ago

▼ Brescia Centro, danneggiata con una bomba carta la vetrina di Passadori

Non si è trattato di un tentativo di furto. Probabilmente nemmeno di un atto intimidatorio.…

27 minuti ago

▼ Brescia, vandali in azione: strage di pneumatici a quartiere Abba

Vandali in azione, nella notte tra venerdì e sabato, al quartiere Abba di Brescia. Sarebbero…

48 minuti ago

La Lazio torna in zona Champions, Verona battuto 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte l’Hellas Verona 1-0 all’Olimpico e sale a 55 punti…

1 ora ago

Nulla di fatto allo Stadium, Juve-Milan termina 0-0

TORINO (ITALPRESS) – Nulla di fatto tra Juventus e Milan nella gara della 34esima giornata…

1 ora ago

Nordio “La lentezza della giustizia costa 2-3 punti di Pil”

PESCARA (ITALPRESS) – “La lentezza della nostra giustizia ci costa da 2 a 3 punti…

1 ora ago