Sabato 26 novembre, alle 18,30, al Centro Fiera di Montichiari, si terrà il tradizionale incontro che la BCC del Garda organizza per la propria base sociale. Cuore della serata la riflessione sui temi economici e sulle prospettive future.

Si replica l’appuntamento sempre più atteso e gradito dai Soci della BCC del Garda, che lo scorso anno ha registrato presenze da record (oltre 2.600 partecipanti). Cuore della serata sarà il momento istituzionale che, quest’anno, ospiterà un confronto stimolante: dopo il saluto e la riflessione del presidente Azzi, Massimo Mucchetti (vice direttore del Corriere della Sera e noto opinionista in ambito economico) e Sergio Gatti (direttore di Federcasse) si confronteranno sul contesto economico, sulle prospettive future e sul ruolo delle banche e del Credito Cooperativo.

Per celebrare il legame profondo con i propri Soci e con il territorio, durante la serata saranno premiati i soci fedeli alla Banca da più di 40 anni. Come da tradizione, poi, verranno consegnate le borse di studio ai Soci e figli di Soci che, nella loro carriera scolastica, si sono contraddistinti per gli eccellenti risultati, dalle Medie inferiori sino alla Laurea. Saranno premiati 31 studenti per un totale di oltre 45 mila euro in borse di studio. Dal 2000 la BCC del Garda ha premiato 296 studenti, per un importo complessivo che supera i 287 mila euro. La serata proseguirà con la cena, dove verrà servito lo spiedo, e terminerà con danze e musica dell’orchestra Diego Zamboni. Visto l’alto gradimento dello scorso anno, dalle 22,30, nella sala Congressi verrà offerto lo spettacolo di Piergiorgio Cinelli & Qui Quo Quartet. La serata è riservata ai Soci Bcc del Garda, che devono prenotarsi presso le filiali della Banca.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: banchebcc

Recent Posts

▼ Centrale del latte, la Loggia indica i suoi: si va verso la conferma di Dusina

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…

2 ore ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

2 ore ago

▼ Alemanno a Brescia per cercare delusi da Fdi: prima tappa alla lapide della Strage fascista

Sono un centinaio i militanti e i curiosi che sabato si sono trovati all'hotel Vittoria…

2 ore ago

▼ Farmacisti bresciani, Clara Mottinelli confermata alla presidenza

Clara Mottinelli è stata confermata, nei giorni scorsi, alla presidenza di Federfarma Brescia, ruolo che…

4 ore ago

▼ Palazzolo, volontario accusa un malore in oratorio e muore

Tragedia, questa mattina, a Palazzolo sull'Oglio, dove un uomo ha perso la vita a causa…

5 ore ago

▼ Brescia, scontro nella zona di via Milano: un’auto si ribalta

Incidente con un'auto ribaltata, questa mattina, in via Marchetti, una delle strade laterali che affluiscono…

5 ore ago