Il PalaBrescia ospita lunedì 28 novembre alle 21 la graffiante Sabina Guzzanti con Sì Sì Sì… oh, Sì! Sull’onda dell’entusiasmo referendario che sembra abbia risvegliato l’Italia dopo anni di torpore, Sabina Guzzanti ci accompagna in un viaggio onirico tra i volti e i personaggi che negli ultimi venti anni sono stati i protagonisti della vita civile e politica italiana. Sì Sì Sì… oh, Sì! È una spettacolo catartico e liberatorio che ci induce a spogliarci dalle inquietanti ed ingombranti presenze che scandiscono, nostro malgrado, i ritmi e i luoghi della vita comunitaria e civile per iniziarne finalmente una nuova, consapevole e libera. Prima della “purificazione”, Sabina Guzzanti passa in rassegna il tragitto umano e politico del pervadente ex-Presidente del Consiglio, le sue azioni, l’incidenza e le conseguenze delle stesse per il popolo italiano compreso l’unico e ad oggi inedito loro incontro ad Arcore. Ci fa accomodare nell’esclusivo salotto di Porta a Porta e del suo anfitrione Bruno Vespa accanto all’immancabile diva Valeria Marini, la sempiterna Clarissa Burt e la paladina Barbara Palombelli. Non manca un passo di danza con Maria De Filippi e i suoi improbabili artisti fino all’impagabile incontro con le “migliori menti” del centrosinistra da Lucia Annunziata a Massimo D’Alema per arrivare all’ineffabile e affabile Pierluigi Bersani. Ciliegina sulla torta, ritornerà in un cameo anche Moana Pozzi, ispiratrice originaria del più famoso “Partito dell’Amore”.

Sabina Guzzanti in Sì Sì Sì… oh, Sì! lunedì 28 novembre, ore 21.00 Teatro Pala Brescia – Via San Zeno, 168 – Brescia regia Giorgio Gallione produzione Ambra Group / Mismaonda

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: PalaBrescia

Recent Posts

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

5 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

6 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

8 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

8 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

9 ore ago

▼ Angelo Tortorelli rieletto presidente di Mirabilia Network

L’Associazione Mirabilia Network, a cui aderiscono Unioncamere Nazionale e 21 Camere di Commercio italiane (compreso…

9 ore ago