Carmine, minaccia moglie e piccoletto di morte. Tunisino arrestato per maltrattamenti

E’ un cittadino tunisino del 1972, l’uomo che, nella mattinata di ieri è stato arrestato dagli agenti di Polizia per maltrattamenti in famiglia. Alle ore 09.30 circa infatti, due Volanti sono intervenute in via San Faustino, nell’abitazione di una famiglia tunisina. L’intervento è scattato a seguito della denuncia sporta poco prima dalla moglie. La donna, tunisina del 1974, fortemente spaventata, ha raccontato agli agenti che quella mattina, così come anche il giorno prima, il suo compagno aveva minacciato di morte sia lei che il loro bambino di appena otto mesi. Armato di un coltello da cucina, lo straniero, aveva ripetutamente spaventato la donna minacciandola inoltre di gettare il bambino dalla finestra. La donna, che anche in passato, in diverse occasioni, era stata oggetto di maltrattamenti da parte del marito e che non aveva mai avuto il coraggio di denunciare l’uomo, ieri mattina, preoccupata soprattutto per il figlio, ha chiesto l’intervento degli agenti. In possesso delle chiavi dell’abitazione i poliziotti sono entrati nell’appartamento. In soggiorno, sdraiato su un materasso, l’uomo e, poco distante, seduto ed apparentemente tranquillo, il bambino. Immediatamente gli agenti, anticipando qualsiasi possibile reazione dell’uomo, hanno messo in sicurezza il bambino, recuperando al contempo il coltello da cucina. Gli accertamenti in Questura hanno evidenziato l’indole pericolosa del soggetto che, con nominativi diversi, è risultato avere a suo carico numerosi pregiudizi di polizia sempre per maltrattamenti, lesioni personali, rissa, oltre che per possesso ingiustificato di armi. Alla luce di tutto ciò, l’uomo, irregolare sul territorio, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Sono stati 8 gli arresti eseguiti a vario titolo dal personale della Questura di Brescia nell’ultima settimana. A questi si sommano le 47 denunce a piede libero, l’identificazione di 903 soggetti, italiani e stranieri, ed il controllo di 381 autovetture. Da segnalare inoltre il significativo sequestro di oltre 1 kg di cocaina effettuato dalla Squadra Mobile nella giornata di giovedì u.s.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Patenti truccate nella Bassa? Tre persone finiscono in carcere

Tre persone, tra cui il titolare di alcune scuole-guida, sono finite in carcere nel Bresciano…

5 minuti ago

▼ FeralpiSalò-Brescia, il pari condanna i gardesani alla C (salvo miracoli)

Finisce 2 a 2 il derby bresciano di serie B tra FeralpiSalò e Brescia, giocato…

11 minuti ago

Primo round al Borussia Dortmund, Psg battuto 1-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Una vittoria che di certo non indirizza la sfida, ma che…

1 ora ago

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

22 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

22 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

22 ore ago