Freccia Rossa presenta “In-Forma”, il medico è in galleria!

A partire da lunedì 5 fino a sabato 10 settembre, il centro commerciale Freccia Rossa propone ai suoi visitatori l’evento “In-Forma”, una sei giorni dedicata all’informazione e alla prevenzione medica, con consulenze personalizzate e test gratuiti eseguiti da professionisti specializzati, per lasciarsi definitivamente alle spalle gli eccessi dell’estate e affrontare al meglio il ritorno alla routine lavorativa.

Per tutto il periodo, la galleria ospiterà il “Villaggio In-Forma”, presso il quale saranno disponibili dei medici professionisti (neurologi, fisiatri, cardiologi, psicologi e geriatri) che approfondiranno le principali tematiche riguardanti la cardiologia, il diabete, la medicina naturale, l’igiene degli alimenti e molto altro ancora. Tutti i visitatori potranno effettuare test medici, chiedere informazioni e ritirare materiale informativo gratuitamente e nel pieno rispetto della privacy.

L’obiettivo di “In-Forma” è quello di favorire una maggiore informazione sul tema della tutela della salute e di promuovere  una vasta campagna di prevenzione sul territorio.

Gian Luca Galvani, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “In questo momento dell’anno, caratterizzato dal rientro dalle vacanze e dal ritorno alla routine lavorativa, è particolarmente importante prendersi cura della propria salute che, come è noto, viene sottoposta ad uno stress maggiore. Per questo Freccia Rossa, da sempre attento alla promozione di iniziative di interesse pubblico, ospiterà presso la sua galleria lo stand In-Forma, per dare la possibilità a giovani e famiglie di informarsi, chiedere consulenze ed effettuare test personalizzati, così da riequilibrare i bioritmi in vista dell’autunno”. 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a…

10 ore ago

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

CASTROVILLARI (COSENZA) (ITALPRESS) – Il lavoro “è un elemento base della nostra identità democratica. Non…

10 ore ago

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

13 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

13 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

14 ore ago

▼ Angelo Tortorelli rieletto presidente di Mirabilia Network

L’Associazione Mirabilia Network, a cui aderiscono Unioncamere Nazionale e 21 Camere di Commercio italiane (compreso…

14 ore ago