Gallizioli (Lega) al contrattacco: De Martin (Pd) bimbo viziato, ma discutiamo di un’area feste in via Borgosatollo

Il capogruppo della Lega Nord – Lega Lombarda nel Consiglio Comunale di Brescia, Nicola Gallizioli, è intervenuto per rispondere alle polemiche sollevate dal segretario cittadino del Pd in merito all’organizzazione della festa del Partito democratico.

“De Martin – ha dichiarato Nicola Gallizioli – a volte si comporta come un bambino viziato: prima piange perchè non gli fanno fare la festa; poi, una volta che gli concedono il permesso, addossa agli altri le responsabilità della mancata organizzazione. E’ davvero un controsenso. Decida da che parte stare: o questa amministrazione è antidemocratica e vieta a qualsiasi partito di minoranza di esprimere le proprie posizioni, atteggiamento tra l’altro molto caro al suo compagno di partito Corsini che in dieci anni alla Lega Nord non ha mai concesso una volta Piazza Loggia per manifestare, oppure non lo è visto che su ammissione dello stesso De Martin al Pd è stata proposta un’alternativa seria, concedendo lo spazio di Via Borgosatollo”.

“Al di là delle futili e sterili polemiche di carattere politico – prosegue Gallizioli – a Brescia serve un’area feste che sia attrezzata in maniera adeguata per realizzare feste popolari, una vera e propria tradizione non solo politica della nostra città. Su questo argomento siamo disponibili a un confronto serio. Anzi, a giorni ci faremo promotori di un’iniziativa molto concreta: presenteremo in Consiglio Comunale una proposta per trasformare proprio l’area dell’ex luna park di Via Borgosatollo in un’area feste a disposizione della città. Si tratta di una zona ampia, poco distante dal centro, ben servita dai mezzi pubblici e dotata di numerosi parcheggi, quindi riteniamo sia il luogo ideale per organizzare queste manifestazioni, dando finalmente alla città uno spazio attrezzato che in decenni di Governo della Città il Pd non ha mai previsto”.   

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

30 minuti ago

▼ Turisti intrappolati nello Yemen: oggi il volo che li porterà a casa

Dovrebbe far ritorno a casa oggi il bresciano che insieme alla fidanzata e ad altri…

34 minuti ago

▼ Metro di San Polo, giovane picchiato e rapinato da baby gang

Ancora un episodio di delinquenza e violenza nel Bresciano. E per l'ennesima volta gli autori…

1 ora ago

▼ Giovane nei guai: nelle tasche le chiavi di una casa con 15 chili di cocaina

Un 32enne di origine albanese è stato arrestato con l'accusa di spaccio di droga. Ed…

2 ore ago

▼ Lega, il ministro Giorgetti: alle Europee non voterei Vannacci ma Bordonali…

"Votare il Roberto Vannacci? Adesso ho qui accanto a me Simona Bordonali, una candidata di…

2 ore ago

▼ Donatori di midollo osseo: nel bresciano una carica solidale di 15.000 persone

Sono più di 15.000 nel Bresciano le persone disponibili a donare il midollo osseo. Si…

3 ore ago